Bandi e Avvisi Pubblici

BANDO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DI N.2 IMMOBILI DA CONCEDERE IN LOCAZIONE AI SENSI DEL DECRETO LEGGE 19 MARZO 2018 N.30 "MISURE URGENTI IN MATERIA DI EDILIZIA SOCIALE E SOVVENZIONATA"

La Segreteria di Stato per il Turismo, Poste, Cooperazione, Expo, con sede in Contrada Omagnano 20 - San Marino (RSM), ai sensi dell'art.49 della Legge 20 dicembre 2013 n.174 e della delibera del Congresso di Stato n.45 del 15 Novembre 2021, rende noto che si intende procedere all'individuazione di n.2 immobili aventi distinte caratteristiche da concedere in locazione ai sensi del Decreto - Legge 19 Marzo 2018 N.30 "Misure urgenti in materia di Edilizia Sociale e Sovvenzionata"

L’offerta dovrà pervenire alla Segreteria di Stato per il Turismo, Poste, Cooperazione, EXPO entro le ore 12.00 del 14 gennaio 2022

Data Emissione Bando

29/11/2021

Allegati

Ritorna alla lista Bandi e Avvisi pubblici

BANDO PER L’AFFIDAMENTO DELLA LOCAZIONE DEL BAR-RISTORANTE ANNESSO AL CENTRO TENNIS CASSA DI RISPARMIO DI MONTECCHIO
- SCADUTO -

Il Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS) ha pubblicato il bando per la selezione del soggetto cui affidare la gestione del Bar Ristorante del Centro Tennis Cassa di Risparmio di Montecchio.

Gli interessati potranno ritirare copia del bando di gara, del Capitolato Speciale e la relativa documentazione presso la Segreteria della FST, dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 18.00 (tel. 0549.990.578)
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla Segreteria Generale CONS (0549.88.56.00) e/o alla Federazione Sammarinese Tennis.
Il plico contenente le buste e i documenti e l’offerta dovrà pervenire alla segreteria del CONS in Via Rancaglia 30 a Serravalle entro le ore 10.00 del 15 dicembre 2021

Data Emissione Bando

18/11/2021

Visualizza
AVVISO PUBBLICO per la raccolta di manifestazioni di interesse da parte di soggetti che intendano partecipare alla procedura negoziale per l’affidamento dell’organizzazione di una manifestazione a carattere storico-rievocativo nella forma della compartecipazione agli oneri finanziari e organizzativi connessi alla manifestazione stessa
- SCADUTO -

Avviso Pubblico Prot. n. 17022 del 11/02/2020

Costituisce oggetto del presente Avviso Pubblico l’affidamento del servizio di progettazione, coordinamento, organizzazione e produzione di una manifestazione a carattere storico-rievocativo che dovrà essere realizzata nella Repubblica di San Marino nella stagione estiva 2020, nei giorni 24-26 luglio, nella formula della sinergia pubblico-privata.

Il termine di presentazione delle manifestazioni di interesse è rappresentato dalle ore 12:00 del 24 febbraio 2020, come da indicazioni riportate sul portale. Il recapito della manifestazione di interesse è a totale ed esclusivo rischio del mittente, restando esclusa qualsivoglia responsabilità della U.O. Ufficio del Turismo ove per disguidi tecnici, ovvero, per qualsiasi altro motivo, la manifestazione di interesse non pervenga al domicilio digitale sopra descritto. Gli interessati possono richiedere chiarimenti, in relazione al presente Avviso, formulati in forma scritta alla seguente e-mail: amministrazione.turismo@pa.sm. I chiarimenti non potranno essere chiesti oltre la data del 19 febbraio 2020.

Data Emissione Bando

11/02/2020

Visualizza
BANDO INTERNAZIONALE PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVA A PROPOSTE DI INVESTIMENTO IN INFRASTRUTTURE PUBBLICHE STRATEGICHE E PRIORITARIE CON PARTICOLARE RIFERIMENTO AL SETTORE TURISTICO-COMMERCIALE
- SCADUTO -

Il presente bando ha ad oggetto manifestazioni di interesse relative a proposte di investimento in infrastrutture pubbliche strategiche e prioritarie, con particolare riferimento al settore turistico-commerciale per il finanziamento e realizzazione, in tutto o in parte di: a) infrastrutture rientranti nel Piano Operativo degli Investimenti da realizzarsi nelle aree di seguito indicate: - Area 1: parcheggio n. 6 “Cava Antica”, parcheggio n. 7 “Cava degli Umbri” e area parcheggio n. 2 “Piazzale Giangi”;- Area 2: “Cinema Turismo”; - Area 3: “Aviosuperficie di Torraccia”; - Area 4: Scuola Secondaria Superiore (“ex Ospedale di Stato”), Contrada Santa Croce; - Area 5: “Ex Tiro a Volo di Murata”. b) opere ed infrastrutture ulteriori rispetto a quelle di cui alla lettera a), da realizzarsi in ulteriori aree da individuare, anche al di fuori dal Centro Storico di San Marino Città, in riferimento a specifici progetti infrastrutturali di investimento. In particolare gli investimenti infrastrutturali presentati dovranno essere finalizzati alla realizzazione di hotel e strutture ricettive, organizzazione eventi, convegni, mostre, strutture wellness, ristorazione, ampliamento aviosuperficie, impianti sportivi polifunzionali, centri medici specializzati nonché la realizzazione di un polo scolastico.

REQUISITI NECESSARI PER LA PARTECIPAZIONE

Possono presentare manifestazione d’interesse investitori privati, sammarinesi o esteri, persone fisiche o giuridiche in condizioni di poter contrarre con la Pubblica Amministrazione.

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

Il termine di scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse è stabilito al 16 novembre 2020.

Data Emissione Bando

28/09/2020

Visualizza
BANDO PUBBLICO PER L’ISCRIZIONE A CORSO DI FORMAZIONE PREVENTIVA PER L’ACCESSO A RAPPORTI DI LAVORO NEL SETTORE PUBBLICO ALLARGATO
- SCADUTO -

Il corso è finalizzato al conseguimento di idoneità da parte di soggetti non già dipendenti dell’Amministrazione che aspirino a conseguire futuri rapporti di lavoro di cui al paragrafo 1.1 alle dipendenze del Settore Pubblico Allargato con riferimento ai profili di ruolo (PDR) di cui all’Allegato A al Decreto Delegato 23 gennaio 2015 n.3 ed ad esclusione dei soli PDR relativi alla professione docente ed alle professioni sanitarie e socio sanitarie.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE 6.1 Le iscrizioni si effettuano presso la sede della UO Centro di Formazione Professionale e per le Politiche Attive del Lavoro, Piazza Bertoldi, 12, Serravalle (RSM), entro le ore 12.00 del giorno 23 luglio 2021.

Data Emissione Bando

09/06/2021

Visualizza
AVVISO PUBBLICO N. 1/DTC/2021 - Prot. n. 60810 del 2/6/2021 - PER L’AFFIDAMENTO DELL’ORGANIZZAZIONE DI UNA MANIFESTAZIONE A RASSEGNA DI SPETTACOLI ESTIVA DENOMINATA “COPERTINA”
- SCADUTO -

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DELL’ORGANIZZAZIONE DI UNA MANIFESTAZIONE A RASSEGNA DI SPETTACOLI ESTIVA DENOMINATA “COPERTINA” NEI GIORNI 27 – 28 – 29 GIUGNO, 12 – 20 – 26 – LUGLIO, 2 – 9 – 10 - AGOSTO 2021

ESTREMI E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA 
La documentazione indicata al punto I. del presente Avviso Pubblico dovrà essere inviata a mezzo raccomandata elettronica (tNotice) al domicilio digitale dipartimento.turismo@pa.sm; l’oggetto del messaggio della raccomandata elettronica dovrà riportare la seguente dicitura: “ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO PUBBLICO N.1/DTC/2021”.
Il termine di presentazione dell’Istanza di Partecipazione e della relativa documentazione è fissato per le ore 12.00 di venerdì 11 giugno 2021.

Data Emissione Bando

02/06/2021

Visualizza