Bandi e Avvisi Pubblici

AVVISO PUBBLICO per la raccolta di manifestazioni di interesse da parte di soggetti che intendano partecipare alla procedura negoziale per l’affidamento dell’organizzazione di una manifestazione a carattere storico-rievocativo nella forma della compartecipazione agli oneri finanziari e organizzativi connessi alla manifestazione stessa

Avviso Pubblico Prot. n. 17022 del 11/02/2020

Costituisce oggetto del presente Avviso Pubblico l’affidamento del servizio di progettazione, coordinamento, organizzazione e produzione di una manifestazione a carattere storico-rievocativo che dovrà essere realizzata nella Repubblica di San Marino nella stagione estiva 2020, nei giorni 24-26 luglio, nella formula della sinergia pubblico-privata.

Il termine di presentazione delle manifestazioni di interesse è rappresentato dalle ore 12:00 del 24 febbraio 2020, come da indicazioni riportate sul portale. Il recapito della manifestazione di interesse è a totale ed esclusivo rischio del mittente, restando esclusa qualsivoglia responsabilità della U.O. Ufficio del Turismo ove per disguidi tecnici, ovvero, per qualsiasi altro motivo, la manifestazione di interesse non pervenga al domicilio digitale sopra descritto. Gli interessati possono richiedere chiarimenti, in relazione al presente Avviso, formulati in forma scritta alla seguente e-mail: amministrazione.turismo@pa.sm. I chiarimenti non potranno essere chiesti oltre la data del 19 febbraio 2020.

Data Emissione Bando

11/02/2020

Allegati

Ritorna alla lista Bandi e Avvisi pubblici