Bandi e Avvisi Pubblici

STATO GARA

AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI SOGGETTI CHE INTENDONO PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DELLA REALIZZAZIONE E GESTIONE DEL PIANO DI COMUNICAZIONE, DEI CONTENUTI E DELL’IMMAGINE COORDINATA PER IL PADIGLIONE DELLA REPUBBLICA DI SAN MARINO A EXPO 2025 OSAKA E DELLE ALTRE PRESTAZIONI AD ESSO COLLEGATE
- IN CORSO -

Il presente Avviso è indetto dal Commissariato Generale del Governo per Expo 2025 Osaka, ai sensi del Decreto Delegato 28 marzo 2024 n.75.

Costituisce oggetto del presente avviso la selezione e l’affidamento del servizio di creatività, sviluppo e realizzazione di tutti i contenuti del padiglione del Padiglione della Repubblica di San Marino a Expo 2025 Osaka degli altri servizi accessori relazionati, secondo quanto previsto e descritto nell’Allegato A – Capitolato tecnico, al presente avviso.

Scadenza presentazione istanza: entro le ore 12.00 del 13 maggio 2024.

Data Emissione Bando

18/04/2024

Visualizza
BANDO PUBBLICO PER IL REPERIMENTO DI TERRENI, CON DESTINAZIONE AGRICOLA (“ZONA E”), INCOLTI, ABBANDONATI O BISOGNOSI DI MIGLIORAMENTI FONDIARI DA CEDERE IN SUBAFFITTO AD OPERATORI AGRICOLI AI SENSI DELL’ARTICOLO 11 DELLA LEGGE 20 SETTEMBRE 1989 N. 96
- IN CORSO -

La Segreteria di Stato per il Territorio e l’Ambiente, l’Agricoltura, la Protezione Civile e i Rapporti con l’AASLP, al fine di promuovere, valorizzare ed incentivare le politiche agricole ed ambientali, attraverso l’emissione del presente bando pubblico intende procedere al reperimento di terreni privati con destinazione agricola (“Zona E”), incolti, abbandonati o bisognosi di miglioramenti fondiari da cedere in subaffitto ad operatori agricoli ai sensi dell’articolo 11 della Legge 20 settembre 1989 n. 96.

Il termine di presentazione dell’Istanza di Partecipazione e della relativa documentazione, fissato per le ore 13.00 del giorno 15 novembre 2023, è stato prorogato al giorno 30 aprile 2024.

Data Emissione Bando

26/10/2023

Visualizza
Bando gara n. 37-2024 Concessione Bar Teatro Nuovo
- SCADUTO -

Gli Istituti Culturali tramite il presente Bando, intendono selezionare il soggetto cui affidare la conduzione e gestione del Bar annesso al Teatro Nuovo con sede in Piazza M. Tini n. 5, 47899 Dogana (RSM).
 

Gara n. 37/2024 

Requisiti :

l bando di gara è rivolto ai soggetti aventi i requisiti di cui all’art 7 alla legge 26 luglio 2010 n. 130 e seguenti modifiche ed integrazioni, limitatamente ai cittadini sammarinesi o ai forensi residenti, per le persone fisiche o alle persone giuridiche regolarmente riconosciute ai sensi delle apposite Leggi sammarinesi in materia.

Gli interessati alla presente locazione devono possedere, a pena di esclusione dalla gara, i requisiti oggettivi e soggettivi specificati nel Capitolato Speciale (Allegato A).


 

Data Emissione Bando

19/03/2024

Visualizza
AVVISO INTERNAZIONALE ESPLORATIVO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA VALORIZZAZIONE, MEDIANTE CONCESSIONE D'USO, DELL'AREA RELATIVA ALLO SVILUPPO INFRASTRUTTURALE "AVIOSUPERFICIE TORRACCIA" IN LOCALITA DOMAGNANO
- SCADUTO -

Il Segretario di Stato per le Finanze e Bilancio e Trasporti; il Segretario di Stato per il Turismo, le Poste, la Cooperazione ed Expo; il Segretario di Stato per il Territorio ed Ambiente, in esecuzione della delibera del Congresso di Stato n. 20 del 14 dicembre 2023, rendono nota la volontà di avviare, attraverso il presente avviso internazionale, la ricerca di manifestazioni di interesse per la concessione in uso dell'area relativa allo sviluppo infrastrutturale "Aviosuperficie Torraccia" in località Domagnano, ai fini della sua valorizzazione.

La manifestazione di interesse e i documenti richiesti dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31 marzo 2024.

Data Emissione Bando

08/01/2024

Visualizza
BANDO PUBBLICO Prot. n. 2414/2023 CONCORSO DI IDEE PER LA REALIZZAZIONE DELL’IMMAGINE COORDINATA DELL’EVENTO ORGANIZZATO DAL C.O.N.S “Sportinsieme Awards”
- SCADUTO -

Tipologia di gara: BANDO PUBBLICO Prot. n. 2414/2023 CONCORSO DI IDEE PER LA REALIZZAZIONE DELL’IMMAGINE COORDINATA DELL’EVENTO ORGANIZZATO DAL C.O.N.S “Sportinsieme Awards”

Luogo: il plico contenente la proposta deve pervenire presso il C.O.N.S, Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese, con sede in Via Rancaglia, 30 - 47899 Serravalle, Rep. San Marino

Modalità di invio: in formato cartaceo (il plico deve essere consegnato a mano o pervenire a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o a mezzo corriere) o in formato digitale attraverso tNotice all’indirizzo: segreteria@cons.sm

Termine iniziale: da quando avviene la pubblicazione  

Termine di presentazione
: La proposta, a pena di esclusione dalla gara, deve pervenire, in formato cartaceo o in formato digitale, entro e non oltre le ore 12:00 di martedì 31 ottobre 2023

Data Emissione Bando

17/10/2023

Visualizza
AVVISO INTERNAZIONALE ESPLORATIVO PER l'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE PRELIMINARE DEL NUOVO OSPEDALE DELLA REPUBBLICA DI SAN MARINO
- SCADUTO -

Il Segretario di Stato per il Territorio e l'Ambiente, l'Agricoltura e i Rapporti con l'AASLP, il Segretario di Stato per la Sanità e la Sicurezza Sociale, in esecuzione della delibera del Congresso di Stato n. 28 del 25 luglio 2023, rendono nota la volontà di avviare, attraverso il presente avviso internazionale, la ricerca di manifestazioni di interesse per il conferimento di un incarico professionale per la progettazione preliminare del nuovo Ospedale della Repubblica di San Marino.

La manifestazione di interesse e i documenti richiesti dovranno pervenire entro e non oltre le  ore 18.00 del giorno lunedì 11 settembre 2023.

Data Emissione Bando

02/08/2023

Visualizza
AVVISO INTERNAZIONALE ESPLORATIVO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI D'INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI FINALIZZATI ALL'EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA REPUBBLICA DI SAN MARINO
- SCADUTO -

Il Segretario di Stato per il Territorio e l'Ambiente, l'Agricoltura e i Rapporti con l'AASLP, il Segretario di Stato per il Lavoro, lo Sport e i Rapporti con l'AASS, il Segretario di Stato per l'Industria, l'Artigianato e il Commercio, in esecuzione della delibera del Congresso di Stato n. 29 del 3 aprile 2023, rendono nota la volontà di avviare, attraverso il presente avviso internazionale, la ricerca di manifestazioni di interesse per la realizzazione del progetto oggetto del presente Avviso finalizzato all'efficientamento energetico della Repubblica di San Marino.

Il presente Avviso è finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse per verificare la presenza di imprese, professionalmente riconosciute a livello internazionale, idonee e potenzialmente interessate alla realizzazione di un sistema di comunità energetica nazionale il cui primo passo è individuato nell'installazione, mediante capitali propri, di impianti fotovoltaici su coperture di proprietà dell'Ecc.ma Camera e nella costituzione di una partnership con l'Azienda Autonoma dei Servizi Pubblici ai fini della cessione ad AASS dell'energia elettrica prodotta, secondo i termini previsti dal presente Avviso.

La manifestazione di interesse e i documenti richiesti dovranno pervenire entro e non oltre le 12.00 del giorno lunedì 19 giugno 2023.

Data Emissione Bando

18/05/2023

Visualizza
Avviso Pubblico per l’affidamento di un incarico professionale relativo alla gestione integrata della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro ai sensi Legge sammarinese n. 31/98 e s.m.i.
- SCADUTO -
AVVISO ESPLORATIVO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER IL REPERIMENTO DI UN IMMOBILE O DI UN COMPLESSO IMMOBILIARE DA DESTINARE AD USO MAGAZZINO GENERALE DELLO STATO
- SCADUTO -

La manifestazione d'interesse dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 21 aprile 2023.

 

Data Emissione Bando

05/04/2023

Visualizza
AVVISO INTERNAZIONALE ESPLORATIVO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA VALORIZZAZIONE, MEDIANTE CONCESSIONE D'USO, DELL'AREA "EX TIRO A VOLO DI MURATA"
- SCADUTO -

TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI D'INTERESSE E MODALITÀ DI CONSEGNA E TRASMISSIONE DELLA DOCUMENTAZIONE
Le manifestazioni d'interesse dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 12 gennaio 2023, con le seguenti modalità:
-> tramite tNotice all'indirizzo: info.industria@gov.sm

-> in busta chiusa, consegnata a mano o spedita tramite posta o corriere, al seguente indirizzo:

Segreteria di Stato per l'Industria, l'Artigianato, e il Commercio - Contrada Del Collegio 38, 47890 San Marino

 

 

L'oggetto del messaggio o della busta chiusa dovrà riportare la seguente dicitura:

AVVISO INTERNAZIONALE ESPLORATIVO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA VALORIZZAZIONE, MEDIANTE CONCESSIONE D'USO, DELL'AREA "EX TIRO A VOLO DI MURATA"

Data Emissione Bando

12/12/2022

Visualizza
AVVISO INTERNAZIONALE ESPLORATIVO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA VALORIZZAZIONE, MEDIANTE CONCESSIONE D'USO, DEL COMPLESSO IMMOBILIARE DENOMINATO "CASA ZONZINI"
- SCADUTO -

TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI D'INTERESSE E MODALITÀ DI CONSEGNA E TRASMISSIONE DELLA DOCUMENTAZIONE
Le manifestazioni d'interesse dovranno pervenire alla Segreteria di Stato per il Territorio e Ambiente entro le ore 14.00 del 8 febbraio 2023, con le seguenti modalità:
-> tramite tNotice all'indirizzo: re.segreteria.territorio@gov.sm o tramite PEC all'indirizzo: 4827.sm@pec.tnotice.com

-> in busta chiusa, consegnata a mano o spedita tramite posta o corriere, al seguente indirizzo:
Segreteria di Stato per il Territorio e Ambiente - via Vicolo del Macello, n.2 San Marino Città 47890.

Nel caso di invio di manifestazione di interesse mediante tNotice o PEC, l'invio medesimo dovrà avvenire dal giorno 20 febbraio 2023 e fino al termine di presentazione delle manifestazioni d'interesse stabilito alle ore 14.00 del 8 febbraio 2023.

 

L'oggetto del messaggio o della busta chiusa dovrà riportare la seguente dicitura:

"AVVISO INTERNAZIONALE ESPLORATIVO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA VALORIZZAZIONE, MEDIANTE CONCESSIONE D'USO, DEL COMPLESSO IMMOBILIARE DENOMINATO "CASA ZONZINI"

Data Emissione Bando

01/12/2022

Visualizza
BANDO PUBBLICO PER LA VENDITA DI VEICOLI DI PROPRIETÀ DELL’ECC.MA CAMERA
- SCADUTO -

L’Ufficio Registro Automezzi e Trasporti rende noto che è intenzione addivenire alla vendita di veicoli di proprietà dell’Ecc.ma Camera, mediante bando pubblico, nel rispetto di criteri di trasparenza, di imparzialità e di adeguate forme di pubblicità.
Emette a tal fine, il presente bando pubblico per la vendita di veicoli suddivisi in lotti.
Il metodo di presentazione è quello delle offerte segrete su prezzo base d’asta.
Le offerte segrete devono pervenire in busta chiusa all’Ufficio Registro Automezzi e Trasporti con sede in San Marino, Via delle Carrare n.42, entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 30 novembre 2022.
Per i dettagli consultare il bando allegato.

Data Emissione Bando

25/10/2022

Visualizza
BANDO DI GARA 112/2022 – CONCESSIONE BAR TEATRO NUOVO
- SCADUTO -

Gli Istituti Culturali tramite il presente Bando, intendono selezionare il soggetto cui affidare la conduzione
e gestione del Bar annesso al Teatro Nuovo con sede in Piazza M. Tini n. 5, 47899 Dogana (RSM).
Il Capitolato Speciale (Allegato A) contiene tutti gli elementi da considerarsi per la partecipazione al
presente Bando e ne costituisce parte essenziale.

Presentazione dell’offerta

L’offerta trasmessa in plico cartaceo e contenente tutta la documentazione richiesta e sottoscritta dal
legale rappresentante o soggetto munito di apposita procura, unitamente a documento di identità del
soggetto sottoscrittore, deve pervenire mediante raccomandata postale, agenzia di recapito autorizzata
ovvero direttamente a mano entro le ore 11:00 del giorno di Giovedì 6 Ottobre 2022, presso gli Istituti
Culturali in Contrada Omerelli 17, 47890 San Marino (RSM).

Data Emissione Bando

19/09/2022

Visualizza
AVVISO PUBBLICO - MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO PROFESSIONALE (DMC) OPERANTE NEL TERRITORIO DELLA REPUBBLICA DI SAN MARINO PER L''AFFIANCAMENTO ALLA SEGRETERIA DI STATO PER IL TURISMO E ALL'UFFICIO DEL TURISMO NELL'ATTIVITA' DI PROMO-COMMERCIALIZZAZIONE E INCREMENTO DEI FLUSSI INCOMING
- SCADUTO -

La Segreteria di Stato per il Turismo e l’Ufficio del Turismo, nello svolgimento delle proprie attività istituzionali, in coerenza con i propri indirizzi di policy turistica individuati nel Piano Strategico per il Turismo di San Marino, intendono raccogliere manifestazioni di interesse a partecipare a una successiva procedura di selezione per l'individuazione di un partner professionale specializzato che affianchi l’Ufficio del Turismo nell’attività di promo – commercializzazione e incremento dei flussi incoming verso la destinazione San Marino.

La manifestazione d’interesse (Allegato A) del presente Avviso Pubblico dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31 agosto 2022.

 

Alla presente mail, inviamo i file relativi all’avviso e all’allegato A.

Data Emissione Bando

27/07/2022

Visualizza
AVVISO INTERNAZIONALE ESPLORATIVO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI D'INTERESSE PER LA VALORIZZAZIONE, MEDIANTE CONCESSIONE D'USO, DEL COMPLESSO IMMOBILIARE "NIDO DEL FALCO"
- SCADUTO -

La Segreteria di Stato per il Turismo, Poste, Cooperazione, Expo, in esecuzione della delibera del Congresso di Stato n.49 assunta nella seduta del 29 Giugno 2022, rende noto la volontà di avviare, attraverso il presente Avviso Internazionale, la ricerca di manifestazioni di interesse per la concessione in uso dell’immobile denominato “Nido del Falco”, ai fini della sua valorizzazione.

Destinatari del presente Avviso sono persone fisiche e giuridiche, ivi inclusi i gruppi internazionali, con comprovata esperienza ultradecennale nel settore della ristorazione e/o accoglienza.

Il soggetto interessato potrà far pervenire la propria manifestazione di interesse alla concessione in uso dell’Immobile per le finalità di cui al presente Avviso, compilando l’apposito modulo “Manifestazione di Interesse” (Allegato D).

La manifestazione d’interesse e i documenti citati all’interno del presente avviso dovranno pervenire, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15/09/2022.

 

The Ministry of Tourism, Posts, Cooperation and Expo, enforcing Congress of State Decision no. 49, adopted in its sitting of 29 June 2022, announces the intention to start searching, by means of this International Notice, for expressions of interest for the loan for use of the "Nido del Falco" Real Estate, for the purpose of its enhancement.

This Notice shall be addressed to natural and legal persons, including international groups, with proven experience of more than ten years in the catering and/or hospitality sector.

Interested parties may submit their expression of interest in the loan for the use of the Real Estate for the purposes of this Notice, by filling out the appropriate form "Expression of Interest" (Annex D).

The expression of interest and the documents mentioned in this Notice, shall be received no later than 12 p.m. on 15/09/2022.

Data Emissione Bando

25/07/2022

Visualizza
BANDO PER L’ASSEGNAZIONE IN AFFITTO DI LOTTI AGRICOLI DI PROPRIETÀ PUBBLICA
- SCADUTO -

L'offerta deve pervenire all’ufficio ricevente entro e non oltre le ore 17:00 del giorno 2 maggio 2022.

Data Emissione Bando

24/03/2022

Visualizza
BANDO PUBBLICO PER IL REPERIMENTO DI UNA PORZIONE DI FABBRICATO AD USO ABITATIVO
- SCADUTO -

La Segreteria di Stato per il Territorio e l’Ambiente, ai sensi dell'art. 49 della Legge 20 dicembre 2013 n.174 e della delibera del Congresso di Stato n. 37 del 28 febbraio 2022, rende noto che si intende procedere alla ricerca di una porzione di fabbricato ad uso abitativo mediante locazione ordinaria.

L'offerta, sottoscritta dal proprietario persona fisica o giuridica o dell'avente diritto, dovrà pervenire alla SEGRETERIA DI STATO PER LA SANITA’ E LA SICUREZZA SOCIALE, con sede in via Scialoja 20 Castello di Borgo Maggiore, Repubblica di San Marino, entro il termine perentorio delle ore 14.00 del giorno di martedì 29 marzo 2022 in plico chiuso, mediante consegna a mano, spedizione postale A/R con avviso di ricevimento oppure mediante corriere.
Sul plico dovrà essere apposta esternamente la denominazione del mittente e la seguente dicitura:
"Individuazione di immobile da concedere in locazione ai sensi dell'art. 49 della Legge 20 dicembre 2013 n.174”

Data Emissione Bando

15/03/2022

Visualizza
BANDO PER L’AFFIDAMENTO DELLA LOCAZIONE DEL BAR-RISTORANTE ANNESSO AL CENTRO TENNIS CASSA DI RISPARMIO DI MONTECCHIO
- SCADUTO -

Il Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS) ha pubblicato il bando per la selezione del soggetto cui affidare la gestione del Bar Ristorante del Centro Tennis Cassa di Risparmio di Montecchio.

Gli interessati potranno ritirare copia del bando di gara, del Capitolato Speciale e la relativa documentazione presso la Segreteria della FST, dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 18.00 (tel. 0549.990.578)
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla Segreteria Generale CONS (0549.88.56.00) e/o alla Federazione Sammarinese Tennis.
Il plico contenente le buste e i documenti e l’offerta dovrà pervenire alla segreteria del CONS in Via Rancaglia 30 a Serravalle entro le ore 10.00 del 15 dicembre 2021

Data Emissione Bando

18/11/2021

Visualizza
AVVISO PUBBLICO per la raccolta di manifestazioni di interesse da parte di soggetti che intendano partecipare alla procedura negoziale per l’affidamento dell’organizzazione di una manifestazione a carattere storico-rievocativo nella forma della compartecipazione agli oneri finanziari e organizzativi connessi alla manifestazione stessa
- SCADUTO -

Avviso Pubblico Prot. n. 17022 del 11/02/2020

Costituisce oggetto del presente Avviso Pubblico l’affidamento del servizio di progettazione, coordinamento, organizzazione e produzione di una manifestazione a carattere storico-rievocativo che dovrà essere realizzata nella Repubblica di San Marino nella stagione estiva 2020, nei giorni 24-26 luglio, nella formula della sinergia pubblico-privata.

Il termine di presentazione delle manifestazioni di interesse è rappresentato dalle ore 12:00 del 24 febbraio 2020, come da indicazioni riportate sul portale. Il recapito della manifestazione di interesse è a totale ed esclusivo rischio del mittente, restando esclusa qualsivoglia responsabilità della U.O. Ufficio del Turismo ove per disguidi tecnici, ovvero, per qualsiasi altro motivo, la manifestazione di interesse non pervenga al domicilio digitale sopra descritto. Gli interessati possono richiedere chiarimenti, in relazione al presente Avviso, formulati in forma scritta alla seguente e-mail: amministrazione.turismo@pa.sm. I chiarimenti non potranno essere chiesti oltre la data del 19 febbraio 2020.

Data Emissione Bando

11/02/2020

Visualizza
BANDO INTERNAZIONALE PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVA A PROPOSTE DI INVESTIMENTO IN INFRASTRUTTURE PUBBLICHE STRATEGICHE E PRIORITARIE CON PARTICOLARE RIFERIMENTO AL SETTORE TURISTICO-COMMERCIALE
- SCADUTO -

Il presente bando ha ad oggetto manifestazioni di interesse relative a proposte di investimento in infrastrutture pubbliche strategiche e prioritarie, con particolare riferimento al settore turistico-commerciale per il finanziamento e realizzazione, in tutto o in parte di: a) infrastrutture rientranti nel Piano Operativo degli Investimenti da realizzarsi nelle aree di seguito indicate: - Area 1: parcheggio n. 6 “Cava Antica”, parcheggio n. 7 “Cava degli Umbri” e area parcheggio n. 2 “Piazzale Giangi”;- Area 2: “Cinema Turismo”; - Area 3: “Aviosuperficie di Torraccia”; - Area 4: Scuola Secondaria Superiore (“ex Ospedale di Stato”), Contrada Santa Croce; - Area 5: “Ex Tiro a Volo di Murata”. b) opere ed infrastrutture ulteriori rispetto a quelle di cui alla lettera a), da realizzarsi in ulteriori aree da individuare, anche al di fuori dal Centro Storico di San Marino Città, in riferimento a specifici progetti infrastrutturali di investimento. In particolare gli investimenti infrastrutturali presentati dovranno essere finalizzati alla realizzazione di hotel e strutture ricettive, organizzazione eventi, convegni, mostre, strutture wellness, ristorazione, ampliamento aviosuperficie, impianti sportivi polifunzionali, centri medici specializzati nonché la realizzazione di un polo scolastico.

REQUISITI NECESSARI PER LA PARTECIPAZIONE

Possono presentare manifestazione d’interesse investitori privati, sammarinesi o esteri, persone fisiche o giuridiche in condizioni di poter contrarre con la Pubblica Amministrazione.

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

Il termine di scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse è stabilito al 16 novembre 2020.

Data Emissione Bando

28/09/2020

Visualizza
BANDO PUBBLICO PER L’ISCRIZIONE A CORSO DI FORMAZIONE PREVENTIVA PER L’ACCESSO A RAPPORTI DI LAVORO NEL SETTORE PUBBLICO ALLARGATO
- SCADUTO -

Il corso è finalizzato al conseguimento di idoneità da parte di soggetti non già dipendenti dell’Amministrazione che aspirino a conseguire futuri rapporti di lavoro di cui al paragrafo 1.1 alle dipendenze del Settore Pubblico Allargato con riferimento ai profili di ruolo (PDR) di cui all’Allegato A al Decreto Delegato 23 gennaio 2015 n.3 ed ad esclusione dei soli PDR relativi alla professione docente ed alle professioni sanitarie e socio sanitarie.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE 6.1 Le iscrizioni si effettuano presso la sede della UO Centro di Formazione Professionale e per le Politiche Attive del Lavoro, Piazza Bertoldi, 12, Serravalle (RSM), entro le ore 12.00 del giorno 23 luglio 2021.

Data Emissione Bando

09/06/2021

Visualizza
AVVISO PUBBLICO N. 1/DTC/2021 - Prot. n. 60810 del 2/6/2021 - PER L’AFFIDAMENTO DELL’ORGANIZZAZIONE DI UNA MANIFESTAZIONE A RASSEGNA DI SPETTACOLI ESTIVA DENOMINATA “COPERTINA”
- SCADUTO -

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DELL’ORGANIZZAZIONE DI UNA MANIFESTAZIONE A RASSEGNA DI SPETTACOLI ESTIVA DENOMINATA “COPERTINA” NEI GIORNI 27 – 28 – 29 GIUGNO, 12 – 20 – 26 – LUGLIO, 2 – 9 – 10 - AGOSTO 2021

ESTREMI E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA 
La documentazione indicata al punto I. del presente Avviso Pubblico dovrà essere inviata a mezzo raccomandata elettronica (tNotice) al domicilio digitale dipartimento.turismo@pa.sm; l’oggetto del messaggio della raccomandata elettronica dovrà riportare la seguente dicitura: “ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO PUBBLICO N.1/DTC/2021”.
Il termine di presentazione dell’Istanza di Partecipazione e della relativa documentazione è fissato per le ore 12.00 di venerdì 11 giugno 2021.

Data Emissione Bando

02/06/2021

Visualizza

AVVISO ESPLORATIVO per la manifestazione di interesse per l'organizzazione dell'evento denominato “GIORNATE MEDIOEVALI DELLA REPUBBLICA DI SAN MARINO” 2022
- CONCLUSO -

Avviso Esplorativo per la ricerca di operatori economici sammarinesi interessati a partecipare a una successiva procedura di selezione per l’affidamento della progettazione, organizzazione, coordinamento e produzione di un Evento a carattere storico-rievocativo da realizzarsi nel Centro Storico della Repubblica di San Marino nella stagione estiva 2022 dal 28 al 31 luglio. L’Evento dovrà avere per oggetto rappresentazioni sceniche e performative dell’epoca medioevale che dovranno avere un riferimento storico - documentale.

ESTREMI E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE:

la Manifestazione di Interesse dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 31 gennaio 2022  a mezzo raccomandata elettronica tNotice all’indirizzo ufficiodelturismo@pa.sm

Data Emissione Bando

24/01/2022

Visualizza
Avviso Pubblico 1/UT/2021 per l'affidamento dell'organizzazione di una manifestazione a carattere storico-rievocativo nella Repubblica di San Marino nei giorni 23-24-25 Luglio 2021
- SCADUTO -

AVVISO PUBBLICO N. 1/UT/2021 - Prot. n. 17443 del 12/02/2021

Avviso Pubblico per l’affidamento dell’organizzazione di una manifestazione a carattere storico-rievocativo nella Repubblica di San Marino nei giorni 23 – 24 – 25 luglio 2021

ESTREMI E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELL’ISTANZA DI PARTECIPAZIONEL’Istanza di Partecipazione dovrà essere inviata a mezzo raccomandata elettronica (tNotice) al domicilio digitale ufficiodelturismo@pa.sm entro e non oltre le ore 12 del giorno 11 marzo 2021, a pena di esclusione. L’oggetto del messaggio della raccomandata elettronica dovrà riportare la seguente dicitura: “ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO PUBBLICO N. 1/UT/2021”

Data Emissione Bando

02/06/2021

Visualizza
BANDO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DI N.2 IMMOBILI DA CONCEDERE IN LOCAZIONE AI SENSI DEL DECRETO LEGGE 19 MARZO 2018 N.30 "MISURE URGENTI IN MATERIA DI EDILIZIA SOCIALE E SOVVENZIONATA"
- SCADUTO -

La Segreteria di Stato per il Turismo, Poste, Cooperazione, Expo, con sede in Contrada Omagnano 20 - San Marino (RSM), ai sensi dell'art.49 della Legge 20 dicembre 2013 n.174 e della delibera del Congresso di Stato n.45 del 15 Novembre 2021, rende noto che si intende procedere all'individuazione di n.2 immobili aventi distinte caratteristiche da concedere in locazione ai sensi del Decreto - Legge 19 Marzo 2018 N.30 "Misure urgenti in materia di Edilizia Sociale e Sovvenzionata"

L’offerta dovrà pervenire alla Segreteria di Stato per il Turismo, Poste, Cooperazione, EXPO entro le ore 12.00 del 14 gennaio 2022

Data Emissione Bando

29/11/2021

Visualizza
AVVISO ESPLORATIVO N. 1/UT/2022 per la manifestazione di interesse per l’organizzazione, realizzazione e comunicazione dell’evento “IL NATALE DELLE MERAVIGLIE” 2022
- SCADUTO -

Avviso Esplorativo per l'individuazione di un operatore economico a cui affidare il servizio di progettazione, coordinamento, organizzazione, produzione e comunicazione della manifestazione “Il Natale delle Meraviglie” edizione 2022, da realizzarsi nel Centro Storico della Repubblica di San Marino dal 26 novembre 2022 all’8 gennaio 2023.

ESTREMI E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE:

La Manifestazione di Interesse dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 21 luglio 2022  a mezzo raccomandata elettronica tNotice all’indirizzo ufficiodelturismo@pa.sm

Gli interessati potranno richiedere chiarimenti, in forma scritta, all'indirizzo di posta elettronica: amministrazione.turismo@pa.sm entro e non oltre le ore 10.00 del giorno 15 luglio 2022.

Data Emissione Bando

01/07/2022

Visualizza
AVVISO PUBBLICO N. 1/ UT/2022 per l'affidamento dell'organizzazione dell'evento "Giornate Medioevali della Repubblica di San Marino" edizione 2023
- SCADUTO -

Avviso Pubblico per l'individuazione di un operatore economico a cui affidare l’organizzazione dell’evento denominato “Giornate Medioevali della Repubblica di San Marino” edizione 2023, da realizzarsi nel Centro Storico della Repubblica di San Marino nei giorni 27 – 28 – 29 – 30 luglio, nella formula della sinergia pubblico-privato.

ESTREMI E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELL'ISTANZA DI PARTECIPAZIONE:

L’Istanza di Partecipazione e la relativa documentazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì  27 febbraio 2023 a mezzo raccomandata elettronica (tNotice) al domicilio digitale ufficiodelturismo@pa.sm

Data Emissione Bando

29/12/2022

Visualizza
AVVISO PUBBLICO N. 1/UT/2023 per l'organizzazione dell’evento “Il Natale delle Meraviglie” edizione 2023
- SCADUTO -

Avviso Pubblico per l'individuazione di un operatore economico a cui affidare l’organizzazione e la realizzazione dell’evento denominato “Il Natale delle Meraviglie”, edizione 2023, da realizzarsi nel Centro Storico della Repubblica di San Marino dal 25 novembre 2023 al 7 gennaio 2024, nella formula della sinergia pubblico-privato.

ESTREMI E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELL'ISTANZA DI PARTECIPAZIONE:

L’Istanza di Partecipazione e la relativa documentazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 17 luglio 2023 a mezzo raccomandata elettronica (tNotice) al domicilio digitale ufficiodelturismo@pa.sm.

L’oggetto del messaggio della raccomandata elettronica dovrà riportare la seguente dicitura: “ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO PUBBLICO N. 1/UT/2023”

 

Data Emissione Bando

01/06/2023

Visualizza
AVVISO ESPLORATIVO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE A UNA SUCCESSIVA PROCEDURA PER LA SELEZIONE DELLA DESTINATION MANAGEMENT COMPANY (DMC) PER LA REPUBBLICA DI SAN MARINO
- SCADUTO -

Avviso Esplorativo per manifestazioni di interesse a partecipare a una successiva procedura di selezione per l'individuazione di un soggetto professionale specializzato che affianchi la Segreteria di Stato per il Turismo e l’Ufficio del Turismo nell’attività di promo – commercializzazione e incremento dei flussi incoming verso la destinazione San Marino per l'anno 2024.

Termine di presentazione: entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 9 febbraio 2024, con raccomandata elettronica tNotice (ufficiodelturismo@pa.sm), specificando nell'oggetto “Manifestazione di interesse DMC”.

Data Emissione Bando

23/01/2024

Visualizza