Bandi e Avvisi Pubblici

BANDO INTERNAZIONALE PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVA A PROPOSTE DI INVESTIMENTO IN INFRASTRUTTURE PUBBLICHE STRATEGICHE E PRIORITARIE CON PARTICOLARE RIFERIMENTO AL SETTORE TURISTICO-COMMERCIALE

Il presente bando ha ad oggetto manifestazioni di interesse relative a proposte di investimento in infrastrutture pubbliche strategiche e prioritarie, con particolare riferimento al settore turistico-commerciale per il finanziamento e realizzazione, in tutto o in parte di: a) infrastrutture rientranti nel Piano Operativo degli Investimenti da realizzarsi nelle aree di seguito indicate: - Area 1: parcheggio n. 6 “Cava Antica”, parcheggio n. 7 “Cava degli Umbri” e area parcheggio n. 2 “Piazzale Giangi”;- Area 2: “Cinema Turismo”; - Area 3: “Aviosuperficie di Torraccia”; - Area 4: Scuola Secondaria Superiore (“ex Ospedale di Stato”), Contrada Santa Croce; - Area 5: “Ex Tiro a Volo di Murata”. b) opere ed infrastrutture ulteriori rispetto a quelle di cui alla lettera a), da realizzarsi in ulteriori aree da individuare, anche al di fuori dal Centro Storico di San Marino Città, in riferimento a specifici progetti infrastrutturali di investimento. In particolare gli investimenti infrastrutturali presentati dovranno essere finalizzati alla realizzazione di hotel e strutture ricettive, organizzazione eventi, convegni, mostre, strutture wellness, ristorazione, ampliamento aviosuperficie, impianti sportivi polifunzionali, centri medici specializzati nonché la realizzazione di un polo scolastico.

REQUISITI NECESSARI PER LA PARTECIPAZIONE

Possono presentare manifestazione d’interesse investitori privati, sammarinesi o esteri, persone fisiche o giuridiche in condizioni di poter contrarre con la Pubblica Amministrazione.

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

Il termine di scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse è stabilito al 16 novembre 2020.

Data Emissione Bando

28/09/2020

Allegati

Ritorna alla lista Bandi e Avvisi pubblici