You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Modulistica

Viene messa a disposizione dell'Utenza la Modulistica necessaria alla presentazione delle diverse istanze previste dalla Normativa di settore. La modulistica è stata suddivisa, per praticità, nei diversi ambiti di competenza. Viste le variazioni che i regolamenti e le normative subiscono nel tempo, si ricorda all'Utenza di controllare  che la Modulistica utilizzata sia sempre l'ultima versione aggiornata.

La modulistica e i documenti (es. analisi) dovranno essere consegnati, nelle seguenti modalità:

presso UPAV - Admiral Point, Via Tre Settembre, 99 Dogana (negli orari di apertura sportello presentazione e ritiro pratiche)

Tnotice: re.upav@pa.sm

PEC: upav@pec.sm

Si ricorda che la presentazione di pratiche per conto di aziende potrà essere effettuata esclusivamente tramite delega accompagnata da documenti di identità del delegante e del delegato.

Le istanze presentate devono essere firmate in originale in caso di consegna a mano oppure con firma digitale in caso di invio telematico.

Si informa che il cedolino per il pagamento delle pratiche è scaricabile cliccando il seguente link: Cedolino Pagamento per BCSM

Tutta la modulistica è soggetta al pagamento dei diritti di pratica di cui all’Allegato D dell’ordinanza n.9/2023:  Diritti Pratica UPAV

Informativa sul trattamento dei dati personali

MODULISTICA AMBIENTE

MODULISTICA ENERGIA

MODULISTICA VIGILANZA